Yoga individuale

Il Metodo Bhole utilizza la "diagnosi yogica" del respiro.

Attraverso le istruzioni dell'insegnante, l'allievo sperimenta la presenza di movimenti muscolari relativi al respiro e le direzioni di questi movimenti durante l'inspirazione e l'espirazione.

Individuate le aree dove il movimento respiratorio è alterato l'insegnante procede a correggerlo suggerendo opportuni e facili esercizi yoga. Attraverso la correzione respiratoria si possono risolvere molti tra i più comuni disturbi quali: gastriti, cefalee, mal di schiena e altro.

Praticando la sequenza yoga personale creata ad hoc dall'insegnante, si ristabilisce l'equilibrio energetico e una migliore salute psicofisica. Questo approccio personalizzato allo yoga è valido sia come prevenzione sia come coadiuvante alle cure mediche.

Con un ciclo minimo di cinque incontri l'allievo è in grado di condurre a casa propria una pratica personale e poi verificare in seguito con l'insegnante, quando necessario, i progressi del suo percorso.

Ulteriori informazioni contattando la segreteria

“Salute, soddisfazione e serenità sono i tuoi beni più grandi e la libertà la tua più grande gioia. Guarda dentro di te, coltiva la pace interiore”.
Buddha